BannerAmazonVeronain615x60

swing
Sabato 25 novembre, alle 20.30, nel Teatro sottostante la Parrocchia “Beato Don Carlo Steeb”, in piazza Frugose, a San Michele Extra, si terrà il concerto Il trionfo dello swing. L’appuntamento, ad ingresso gratuito, è promosso dall’assessorato al Decentramento nell’ambito della rassegna Musica nei quartieri 2017.
La serata, che vedrà la partecipazione della Jazz Small Band, raggruppamento più piccolo della storica Jazzset Big Band, è stata presenta dall’assessore al Decentramento Marco Padovani. Presenti il presidente della Jazzset Big Band Eraldo Turco e la pianista Elena Bruk.
«Si tratta della prima di due serate musicali dedicate al genere swing – spiega Padovani – promosse per valorizzare i quartieri cittadini con appuntamenti di intrattenimento rivolti a tutti».
Il programma musicale prevede un repertorio coinvolgente e raffinato adatto agli spettatori di ogni età con brani strumentali, melodie e le immortali canzoni che hanno segnato l’epoca dello swing degli anni ’40/’50 del secolo scorso. Sul palco dieci musicisti diretti da Marco Ledri con l’apporto della pianista e presentatrice Elena Bruk, ad accompagnare la voce solista Rossana D’Auria. L’accesso al teatro è da via Caperle n.11.

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>