BannerAmazonVeronain615x60

Un grande Forum di poesia, filosofia, musica, arte. Hanno dato la propria adesione: 45 poeti e 15 relatori. 300 studenti di 4 Istituti superiori, guidati da 10 docenti, si misurano con un’affascinante tematica: l’immaginazione.

Come ogni anno, in coincidenza con le cerimonie conclusive del Premio Lorenzo Montano, la rivista Anterem promuove, in collaborazione con la Biblioteca Civica di Verona, un Forum di poesia curato da Agostino Contò, Flavio Ermini e Ranieri Teti.

Sono in cartellone molti appuntamenti nel corso dei quali la poesia incontra la filosofia, la musica, l’arte. Gli eventi si svolgono da sabato 11 novembre a sabato 18 novembre 2017 negli spazi della Biblioteca Civica di Verona, via Cappello 43.

La finalità è di far emergere – grazie a momenti di forte intensità e con interventi di grande rilievo – l’intima relazione che unisce la poesia e le complesse problematiche del nostro tempo.

L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti.

Scarica il programma del Forum

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>