BannerAmazonVeronain615x60

truffattori

 

 

Truffattori contro tutti a Verona: uno spettacolo teatrale per far sviluppare nei cittadini e in particolare nelle persone non più giovani gli anticorpi per la propria difesa contro le truffe e i raggiri.

L’appuntamento è fissato per sabato 28 ottobre, al Teatro Stimate di Verona, in via Carlo Montanari, 1, con inizio alle ore 16.00.
Verrà portato in scena Truffattori contro tutti, lo spettacolo di e con Moreno Morello (lo storico inviato di Striscia la Notizia) che si prefigge l’obiettivo di illustrare le truffe, i raggiri, gli equivoci, le sviste e le leggerezze che spesso mettono in difficoltà il consumatore, usando la comicità e l’ironia.

L’iniziativa è inserita nell’ambito della 3° edizione della Campagna nazionale contro le truffe agli anziani promossa da Anap Confartigianato (Associazione Nazionale Anziani Pensionati), Ministero dell’Interno e Forze di Polizia. In Veneto, l’iniziativa si arricchisce del contributo della Regione e di Unioncamere Veneto, mentre a Verona, con capofila l’Anap di Confartigianato Verona, si aggiunge il patrocinio dell’Inps e del Comune di Verona, nell’ambito del programma generale di intervento con l’utilizzo dei fondi del Ministero dello Sviluppo Economico, e delle Associazioni dei Consumatori, tutti coinvolti in una nuova forma di comunicazione attraverso il teatro civile.

Truffattori contro tutti è realizzato in collaborazione con La Piccionaia – Centro di produzione teatrale e l’ingresso all’appuntamento di sabato 28 ottobre, al Teatro Stimate di Verona, verrà proposto al prezzo simbolico di 1 euro.

Per prenotare il proprio posto a teatro consultare il sito di Anap Confartigianato, dove è possibile anche, per chi abita in Provincia, usufruire di un pullman gratuito.

 

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>