BannerAmazonVeronain615x60

 

turismo accessibile

Accessibilità come opportunità per intercettare nuovi flussi di visitatori.  In Europa le persone con disabilità sono 80 milioni e la domanda di turismo accessibile è in forte crescita, principalmente a causa dell’invecchiamento della popolazione. Quali strategie devono adottare gli operatori?

Il convegno Il Turismo Accessibile Veronese: Modelli di Sviluppo si terrà venerdì 27 Ottobre 2017, ore 15:30 presso la Sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia.
Organizzato dalla cooperativa sociale Yeah di Verona, l’incontro giunge alla terza edizione e sarà un’occasione di confronto tra istituzioni, operatori e persone con disabilità sul tema dell’accessibilità. Si parlerà di accessibilità dei servizi turistici, di ospitalità di una città, per arrivare a casi concreti di operatori che hanno deciso di investire in turismo accessibile.
Istituzioni, operatori, persone con disabilità a confronto: l’evento sarà l’occasione per fare il punto sui molti progetti di turismo accessibile nel capoluogo scaligero. L’accessibilità dei servizi turistici, l’ospitalità di una città, per arrivare a casi concreti di operatori che hanno deciso di investire in turismo accessibile.

Qui il programma completo.

Su Facebook

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>