BannerAmazonVeronain615x60

Come salvare un Paese in overdose da gioco d’azzardo. Un saggio autorevole, curato da Avviso Pubblico, con i dati più aggiornati, le riflessioni di alcuni tra i maggiori esperti del settore ed esempi di buone pratiche messe in campo dagli Enti locali contro il gioco patologico e le infiltrazioni mafiose.

Il libro sarà presentato lunedì 2 ottobre, alle ore 16, a Verona, nella sala degli Arazzi di Palazzo Barbieri (sede del Municipio) in Piazza Brà.

Interverranno:
Giulia Migneco, curatrice del libro;
Senatore Stefano Vaccari, Senatore e coordinatore del Comitato “Infiltrazioni mafiose nel gioco lecito e illecito” della Commissione Parlamentare Antimafia;
Nicola Leoni, Sindaco di Gazoldo degli Ippoliti e Vicepresidente di Avviso Pubblico;
Mirco Frapporti, Sindaco di Fumane e Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico;
Edi Maria Neri, Assessore del Comune di Verona.

Modera l’incontro: Pierpaolo Romani, Coordinatore nazionale di Avviso Pubblico.

Il libro fa parte di un progetto che prevede anche il finanziamento di una borsa di studio a supporto delle attività sul gioco d’azzardo dell’Osservatorio parlamentare di Avviso Pubblico, a cui è possibile contribuire con l’acquisto del volume tramite un crowdfunding sulla piattaforma Eppela.

L’incontro è organizzato dal Comune di Verona in collaborazione con Avviso Pubblico.

commenti (0)

*

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>