BannerAmazonVeronain615x60

AltaLessinia Outdays

 

Dal 21 al 23 luglio in Alta Lessinia, tre giorni di sport attivi all’aria aperta, musica, enogastronomia e cultura cimbra all’insegna della sostenibilità.

Si terrà a Erbezzo (VR) dal 21 al 23 luglio prossimi, la prima edizione di AltaLessinia Outdays.
Tre giorni dedicati al mondo degli sport attivi all’aria aperta volti a promuovere e valorizzare il territorio della Lessinia. Dal trekking alla mountain bike, passando per concerti e stand enogastronomici, il programma è ricco di appuntamenti gratuiti dedicato a tutta la famiglia. Highlights della tre giorni: la 1° marcia dell’Alta Lessinia e la Tzimbar Race, il primo Triathlon dei Monti Lessini. Paola Pezzo, Lucia Scardoni, Umberto Scandola sono i testimonial ufficiali e guide d’eccezione.
Highlight della manifestazione la 1° Marcia dell’Alta Lessinia (sabato 22 luglio), una marcia podistica non competitiva omologata UMV e FIASP, e la Tzimbar Race (domenica 23 luglio), un Triathlon caratterizzato da particolari prove di abilità dedicate alla tradizione cimbra. Si tratta di due gare aperte a tutti gli appassionati, con diversi percorsi e gradi di difficoltà adatti a ogni livello.

L’evento è organizzato e gestito secondo parametri di sostenibilità, attraverso il sistema di gestione degli eventi Cremonesi Consulenze, certificato ISO 20121:2013. Gli obiettivi sono la tutela dell’ambiente, la riduzione dei rifiuti, delle emissioni e degli sprechi.
Programma completo e iscrizioni su altalessiniaoutdays.it

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>