BannerAmazonVeronain615x60
Alessandro Anderloni
Alessandro Anderloni

L’appuntamento è per domenica 25 giugno al Centro Sportivo Bottagisio di Chievo. L’iniziativa è organizzata da Canoa Club Verona, Adige Rafting e Le Falie.

Domenica 25 giugno l’attore e regista Alessandro Anderloni leggerà alcuni Canti dall’Inferno, Purgatorio e Paradiso de La Divina Commedia di Dante Alighieri, scendendo l’Adige a bordo delle imbarcazioni messe a disposizione da Canoa Club Verona e Adige Rafting. L’iniziativa, organizzata anche grazie a Le Falie di Velo Veronese, prevede la discesa del fiume per 8,5 chilometri, per una durata di 2 ore, con partenza da Chievo e le seguenti tappe: torre dell’antico Ponte Catena, Castelvecchio, Ponte Pietra, Dogana di Fiume. Il prezzo è di euro 25 (spettacolo, discesa del fiume, attrezzatura fluviale, guida e l’assicurazione). Orario di ritrovo alle 6.30, al punto di imbarco del Centro Sportivo Bottagisio (Chievo), in via del Perloso 14/A; sbarco alla Dogana di Fiume ai Filippini  e rientro con linea autobus 95. Si consigliano scarpe e pantaloni di ricambio. Prenotazione obbligatoria: email info@adigerafting.it, tel. +39 347 8892498.

 

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>