BannerAmazonVeronain615x60

Quadrato-rosso

Verona In pubblica dei dossier che insieme alle inchieste sono dei contributi di qualità per i quali sono state spese molte ore di lavoro. Sarebbe stato possibile, per questi strumenti giornalistici, trovare forme di lettura a pagamento ma ciò avrebbe ridotto considerevolmente il numero di lettori in una logica discutibile, che però rappresenta lo stato dell’informazione online in questa fase.

Quindi, inchieste e dossier una volta pubblicati saranno a disposizione di tutti per un breve periodo di tempo, successivamente saranno leggibili solo registrandosi al sito. La registrazione al sito è facile, reversibile, gratuita e serve all’editore per misurare il gradimento del giornale e trovare nuove motivazioni per proseguire. Consente inoltre di ricevere una newsletter due volte al mese (ma è possibile chiedere di annullare l’invio).

Ricordiamo che ci sono altre forme concrete per dimostrare apprezzamento, come la donazione al giornale; la possibilità di acquistare nello store di Amazon a partire da un qualsiasi link all’interno di Verona In (in questo modo viene riconosciuta una piccola commissione); la pubblicità, che può essere sotto forma di banner o di comunicato stampa.

Giorgio Montolli

commenti (0)

*

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>