BannerAmazonVeronain615x60

 

I banner pubblicitari all’interno di Verona In si differenziano per dimensione, posizionamento e contesto. Per quanto riguarda il contesto, sono tre le possibilità:

1. Pubblicità generalista.
2. Pubblicità contestuale.
3. Abbinamento.

1. Pubblicità generalista
La formula generalista punta a dare la massima visibilità al banner, collocandolo nel maggior numero di pagine del sito, indipendentemente dal contesto.

2. Pubblicità contestuale
La pubblicità contestuale si realizza programmando una serie di redazionali da pubblicare in un arco di tempo definito (ad esempio 1 articolo al mese per 1 anno). L’articolo conterrà al suo interno il banner dell’azienda (contestuale). I redazionali possono contenere link che puntano alla landing page del cliente. 
Questa formula è efficace quando vengono prodotti redazionali di interesse, che invitino il potenziale acquirente all’approfondimento e quindi a visitare la pagina dove il prodotto/servizio è in vendita. L’inserimento del redazionale ha come effetto la pubblicazione di un titolo di richiamo tra gli ultimi articoli pubblicati, in home page, nella colonna dei contenuti. Si tratta dell’area delle novità, dove si concentra la massima attenzione dei lettori. Il redazionale comparirà poi nella finestra Promozioni, sempre in home page.

3. Abbinamento
La presenza sul giornale di un banner e di un redazionale pubblicitario con link alla pagina aziendale può essere molto produttiva e beneficiare nel tempo dell’effetto cumulativo di questa strategia pubblicitaria.

1. Scarica la ADV Verona In 2018 di Verona In
2. Contatta i nostri uffici per i prezzi ai seguenti recapiti:
marketing@smartedizioni.it
320.4209663

 

Il Progetto editoriale di Verona In

Se invece vuoi fare una donazione

commenti (0)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>