BannerAmazonVeronain615x60

buona pasquaQuest’anno le sorprese (non buone e molto preannunciate) sono arrivate in anticipo e altre se ne intravedono.per il futuro.
Ma se il significato dellla Pasqua cristiana è quello di un passaggio, ci piace pensare che il calvario ci conduca a una Verona migliore.
I prossimi giorni ci ripropongono ricorrenze dense di valori e significati: auguriamoci che siano vissute  col rispetto e la partecipazione che meritano.
Buona Pasqua!

Verona In

 

Commenti (2)

  • francesco butturini
    francesco butturini Rispondi

    proprio perché credente non posso essere d’accordo con il titolo, vago e pessimista: la gioia della resurrezione è capace di non avere paura, di scoprire sempre strade nuove, insperate; di riscoprire sempre il gusto dello stupore di fronte a nuove realtà. e nuove realtà ci sono oggi davanti ai nostri occhi, se ce li siamo purificati con l’acqua dello Spirito che fa vedere le cose nuove: papa Francesco, il coraggio di tanti e tante, e questo timido inizio (ma c’è) di un tempo nuovo per la politica italiana che si sta spogliando di privilegi e cerca nuove vie!

commenti (2)

Il tuo indirizzo mail non verrà pubblicato

Puoi usare questi tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

ABBONATI A VERONA IN